CHI SIAMO

… sono passati più di 60 anni da quando abbiamo consegnato il nostro primo mobile, eravamo una piccola realtà artigianale e mai avremmo pensato di diventare un punto di riferimento per l’arredamento in Italia ed all’estero.

Era il 1956 quando Carlo Aries apriva una falegnameria in Piazza I Maggio a Besozzo con annessa esposizione per la produzione e la vendita di arredi e serramenti di produzione propria.

Nel 1969 l’attività imprenditoriale si trasforma, con l’inaugurazione dell’attuale sede espositiva, in Via Milano 8 a Besozzo. Arredamenti Aries si dedica esclusivamente alla vendita di arredi Made in Italy.

Oggi la nostra famiglia, alla seconda generazione e forte dell’esperienza decennale, continua ad offrire e ad essere riferimento dell’Interior Design Made in Italy, progettando soluzioni di arredo in stile sia classico che moderno. Abbiamo attivato e potenziato i servizi di Progettazione, Montaggio e assistenza post vendita.

Lo showroom  è il cuore della nostra attività ed esprime la nostra essenza con ambientazioni di forte impatto estetico e cromatico e la nostra filosofia volta alla ricerca di soluzioni innovative con spiccata attenzione alla funzionalità quotidiana.

I nostri partner principali sono i migliori produttori a livello mondiale sia di arredo casa che di elettrodomestici.

 

GENERAZIONI

%

CLIENTI SODDISFATTI

ANNI DI ESPERIENZA

PROGETTI REALIZZATI

PROFESSIONALITÀ

Tradizione ed innovazione sono il risultato di costante studio di materiali e soluzioni, siamo attenti al particolare.

PERSONALIZZAZIONE

Personalizziamo qualsiasi prodotto, con un nostro servizio di fabbricazione tailor-made, per soluzioni individuali ad hoc.

PASSIONE

Da 2 generazioni progettiamo con il cuore per creare ambienti che vi emozionino, sorprendano e facciano sognare.