Cantori
Nata nel 1976, in pochi anni da piccola bottega artigianale Cantori diventa un’azienda di stampo industriale e con i suoi prodotti acquisisce ampi spazi di mercato in Italia e nel mondo. Il risultato oggi è un’impresa dotata di un grande know-how e di un solido assetto di marketing.
Il vero successo di Cantori deriva dall’incredibile capacità dei suoi fondatori e delle generazioni che si susseguono nella conduzione, di trasformare l’ingegno creativo ed intuitivo in un cammino ben strutturato. Il fine è quello di portare alla realizzazione concreta di un progetto. Lo stile del marchio consiste in un’estetica elegante e funzionale che spazia dal classico al contemporaneo, dalla realizzazione in ferro battuto al rivestimento di tessuto imbottito. Punto forza della produzione sono l’attenzione all’aspetto ergonomico e una qualità nei materiali senza eguali che contribuisce all’unicità di ogni creazione. Inoltre, essenza del mondo Cantori è il continuo coordinamento di immagine e contenuto, insieme alla perfetta integrazione di forma e sostanza.
Cantori produce diverse tipologie di arredo tra cui: letti, complementi come tavoli, sofà, sedie, panche, sgabelli, contenitori e specchiere; soluzioni illuminazione; tessuti e oggettistica. Tutti i letti sono caratterizzati da reti ergonomiche a doghe in faggio, i materassi sono in puro lattice e il corredo tessile che accompagna i letti é selezionato secondo criteri di altissima qualità.